Mobili Antichi a Dosoledo

Antichità delle Dolomiti è un negozio specializzato nella vendita di mobili antichi a Dosoledo. Da oltre 60 anni ci occupiamo di mobili e antiquariato, e nel nostro negozio è possibile trovare una vasta selezione di veri e propri tesori, dal fascino unico e inimitabile. La nostra attività è situata ai piedi delle maestose Dolomiti, nella zona tra Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e Austria, e il nostro obiettivo è quello di trovare mobili di stile dolomitico, ma senza disdegnare i fondamentali dell'antiquariato. 

I mobili antichi a Dosoledo proposti da Antichità delle Dolomiti sono accuratamente scelti e raccolti in abitazioni private. Siamo davvero orgogliosi di poter offrire una vasta gamma di mobili vintage, grazie ai quali potrai portare un pezzo di storia nella tua casa e arredarla con gusto. Scegli il tuo pezzo preferito per ogni stanza dalla nostra selezione di tavoli antichi, armadi, leggii, sedili e molti altri pezzi storici. Metti in risalto lo stile dei tuoi ambienti grazie a pezzi unici che rispecchiano il tuo stile individuale e porta un pezzo di storia nel futuro.

I nostri mobili antichi a Dosoledo, sebbene originariamente progettati per scopi funzionali, sono di grande valore per la loro intricata lavorazione artigianale. Questi pezzi rappresentano l'estetica, lo stile e il design dei tempi in cui sono stati realizzati. Ci riportano all'epoca in cui sono stati concepiti, progettati e realizzati e acquistandoli potrai portare a casa tua dei veri e propri gioielli dell'artigianato antico!

20191214_112831.jpg

Antichità delle Dolomiti

Scova tesori preziosi e mobili antichi!

Antichità delle Dolomiti a Dosoledo

Se cerchi un negozio che offra una vasta selezione di mobili antichi, Antichità delle Dolomiti a Dosoledo è il posto giusto per te! Siamo presenti sul territorio da oltre 60 anni, e nella nostra location è possibile trovare dei veri e propri tesori, unici e originali nel loro stile. 

Antichità delle Dolomiti è situato a Dosoledo, ai piedi delle maestose Dolomiti, Patrimonio dell'UNESCO. La nostra attività è nata in una terra di confine, ricca di storia tra Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e Austria, e la nostra filosofia di ricerca di questi pezzi unici segue principalmente il fil rouge dello stile dolomitico, senza però disdegnare i fondamentali dell'antiquariato. Tutti gli articoli presenti nel nostro negozio sono stati accuratamente scelti, selezionati e raccolti in abitazioni private. Questo dimostra tutto il valore che la nostra azienda dà all'originalità di ogni oggetto e mobile, dal più piccolo al più grande. Crediamo che dietro ogni oggetto ci sia una fantastica storia, e ci piace pensare che ogni nostro cliente possa portarsi a casa non solo un pezzo unico nel suo genere, ma anche un po' della sua storia. 

Antichità delle Dolomiti a Dosoledo propone tantissimi oggetti e mobili antichi dello stile dolomitico, ed ha portato questi tesori in ogni angolo di Italia e dell'Europa. Il nostro negozio è aperto tutto l'anno, e contiene una vastissima collezione che comprende tesori che vanno dal '600 ai primi del '900, dai grandi classici fino all'oggettistica tipica del mondo dolomitico. Vieni a trovarci, anche su appuntamento, per scoprire tutti i nostri tesori e per visitare la nostra collezione! 

Contatti

3331547218

Il tuo modulo è stato inviato!

20191214_113351.jpg